servizio per lui

La consulenza Uomo si sviluppa principalmente con questi Step:

✔ Analisi del colore e studio del viso (vedi servizio Armocromia in home page), per trovare la palette di colori ideale che sarà la guida per la scelta di cravatte, abbigliamento e accessori quali occhiali, sciarpe, etc.
✔ Consigli Beauty con indicazioni per hair-styling, barba, cura della pelle e delle mani.
✔ Analisi della forma e dello stile (vedi servizio Forme & stili pret à porter) per individuare la propria struttura fisica in modo da avere una guida sui tagli e tessuti più valorizzanti. Definizione dello stile perché non si pensi che l’abbigliamento maschile debba necessariamente essere noioso e scontato. Si può infatti ricercare e creare uno stile ben definito ed efficace  e soprattutto in sintonia con il proprio essere e il proprio stile di vita.
✔ Analisi del guardaroba (vedi servizio Vestiti mon amour) per costruire un guardaroba completo ed efficiente, eliminare i capi sbagliati, usurati, non valorizzanti per colori o forma, usare al meglio quello che già si possiede creando nuovi abbinamenti. Infine stilare una lista dei capi mancanti ed irrinunciabili, i cosidetti capi intramontabili da avere.
Personal Shopping (vedi servizio) un percorso personalizzato in funzione dello stile da creare e delle esigenze di budget. Acquisto di uno o più outfit completi di accessori per il lavoro piuttosto che per il tempo libero o per un’occasione speciale.

PER LUI

Chi lo ha detto che per gli uomini l’immagine conta meno che per noi donne?

Purtroppo questo è un luogo comune!

Anche per l’uomo avere un’immagine in sintonia con la propria personalità è molto importante, sia per quanto riguarda l’ambiente lavorativo, dove rispettare un dress code e costruirsi un’immagine vincente è indispensabile, sia nella vita privata.

Un’immagine armonica e coerente rafforza il messaggio, svela la propria identità e aiuta nella comunicazione; un’immagine sbagliata o trascurata ci si ritorce contro.

L’immagine è il nostro biglietto da visita.

Per essere credibili dobbiamo però essere noi stessi, decidere cosa vogliamo comunicare di noi. E occorre farlo al meglio.

Essere curati significa dimostrare attenzione, precisione e non superficialità, rafforzando quindi la propria professionalità.

Vuoi sapere quanto costa? >>