Consulenza d’immagine

I primi 30 secondi nella conoscenza di una persona sono fondamentali per quella che è la prima impressione che deve essere incisiva e d’impatto per farci ricordare.

Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta. (Oscar Wilde)

Più del’80% della prima impressione dipende principalmente dall’immagine che si proietta (gli abiti, i colori, lo stile, il modo di pettinarsi e truccarsi) e dal linguaggio non verbale (la postura, il modo di muoversi, il tono della voce, le espressioni del viso). E, solo per ultime, le parole dette.
Dare la giusta impressione significa comunicare con successo personalità e capacità. Gli altri risponderanno di conseguenza.

Hai mai pensato a come sarebbe bello trovare uno stile definito ed incisivo che sappia esprimere la tua personalità senza omologarti? Ti piacerebbe saper scegliere a colpo d’occhio il vestito giusto che ti valorizza camuffando le criticità e rendendo armonica la tua figura?

Non è impossibile! Chissà quante volte hai pensato che per truccarsi occorre troppo tempo ed è difficile, che il make-up non ti dona, che occorrono troppi prodotti e non sai come sceglierli…
Credimi, c’è il make-up adatto a valorizzare ogni viso e per ogni esigenza in modo semplice e veloce.

“Chissà quanto costerà una consulenza d’immagine, di sicuro non posso permettermelo!”

In realtà un servizio di consulenza d’immagine è alla portata di tutti. Di sicuro costa molto meno di qualche acquisto sbagliato!

E infatti oltre alla valorizzazione dell’immagine personale un altro importante effetto della consulenza è fornire le giuste indicazioni per vestire e scegliere al meglio risparmiando.
Dopo la consulenza saprai scegliere autonomamente i colori giusti, lo stile e i tagli che davvero ti donano con un conseguente risparmio di tempo e denaro e dirai quindi stop al solito dilemma “non ho niente da mettermi!” nonostante gli armadi siano traboccanti di vestiti.

Molte persone pensano che la consulente possa stravolgere il loro modo di essere imponendo un abbigliamento non di loro gradimento. Niente paura, la consulenza è un lavoro empatico al tuo servizio: nessuna imposizione, solo ricerca della tua immagine migliore partendo dalla tua personalità e dalle tue esigenze tenendo conto del tuo stile di vita, dei tuoi gusti e della tua fisicità.

Ti posso consigliare, aiutare, dare indicazioni attraverso un metodo mirato.

E ricordati: le cose più belle accadono quando ci si vede e ci si sente al meglio!