DICONO DI ME…

Cara Paola
 ti ringrazio per il tuo lavoro che trovo fatto con attenzione professionale e grande personalizzazione. 
Mi piace il tuo modo di valorizzare senza stravolgere, di trovare un equilibrio nelle nuove cose che mi proponi. 
Tutto sembra avere un indirizzo… una direzione ora. 
Ho capito questo da te: l’obbiettivo di valorizzarsi è un percorso, non è un punto di inizio. 
Il lavoro che fai per le persone è veramente importante e chiunque può trovare giovamento dal tuo occhio critico ma delicato, che ha come unico obbiettivo il solo miglioramento esteriore ed interiore di una persona.
 Grazie. Daniela C.

Professionalità e creatività rendono Paola la scelta giusta per trovare il tuo stile perfetto! Puoi rinascere attraverso i suoi consigli pratici, facili da ricreare a casa, ritrovare un’immagine che rispecchia davvero la tua personalità!
 Discrezione, attenzione e originalità contraddistinguono la sua consulenza … e se amate il vintage non lasciatevela scappare!
 É un’artista della persona a 360 gradi!!! Chiara L.

Non ho potuto usufruire a suo tempo, perché ancora non la conoscevo, della sua professionalità, bravura, stile e personalità che fanno di Paola una persona assolutamente da conoscere e che consiglio come make up artist non solo per il giorno del Vostro Sì ma per qualsiasi occasione e/o evento perché sa valorizzare sempre qualsiasi tipologia di donna esaltandone le qualità estetiche e il proprio stile! Marina R.

L’esperienza con Paola è stata davvero interessante e sorprendente, mi è servita per avere più sicurezza in me stessa e per valorizzare la mia immagine, cosa molto importante anche per la mia professione di estetista. Paola è professionale, gentile e preparata, organizza il lavoro in maniera eccellente e molto chiara. Consiglio a tutti questa esperienza. Federica B.

Il percorso con Paola è stato utile, interessante, a tratti sorprendente, divertente e…colorato! Paola è preparata, professionale, disponibile, ma soprattutto molto attenta a capire chi ha di fronte, a leggere oltre l’apparenza e le parole.
Non è una dote scontata, ma che in questo tipo di percorso fa, a mio parere, la differenza. Per me ha significato acquisire la consapevolezza, gli strumenti e le tecniche/trucchi per essere in grado di esprimere anche esteriormente il proprio potenziale. Il mio scopo era acquisire maggiore sicurezza e la strada per raggiungerla passa inevitabilmente attraverso la consapevolezza. E’ stata una bella esperienza costruttiva per prendersi cura di sé…e per imparare a conoscersi meglio! Caterina G.

Ho molto apprezzato la consulenza di Paola. Ho fatto quella sull’analisi cromatica e lo studio del viso per il make-up. Ho potuto osservare in tempo reale quali fossero i colori e le varie sfumature che valorizzano il mio viso e quali lo penalizzano, molto interessante, perchè diamo molte cose per scontate ed invece non lo sono. Poi ho ricevuto ottimi consigli sui colori per il make up e la modalità di applicazione. Paola è molto chiara, precisa e disponibile nel mostrarti le potenzialità e le caratteristiche del tuo viso e come valorizzarle. Ogni donna dovrebbe fare un’esperienza di questo tipo con una professionista, ed io raccomando Paola vivamente.” Cristina P.

Tempo fa ho fatto consulenza makeup e l’accostamento dei colori al volto, visto la mia tendenza al nero grigio marrone verde… tutti colori che, dopo questo incontro, ho capito che invece di valorizzarmi mi buttavano a terra! Grazie Paola per avermi insegnato anche qualche trucchetto per il make up. Tutti consigli che non ho più abbandonato e che mi hanno aiutato anche nella scelta giusta dell’abbigliamento! Da fare, per conoscersi meglio e piacersi di più! Alessandra B. M.

Eccolo: il detto che dice “non è mai tardi” è proprio vero. Finalmente all’età di 40 anni grazie a Paola, ho ottenuto quello che da tempo cercavo: un’immagine di me che mi facesse stare bene con me stesso e anche con gli altri. Grazie Paola! mi hai seguito con cura e dedizione e di questo te ne sono grato. Antonio A.